L’ospite di „Mad Money“ della CNBC spiega perché ha investito in Bitcoin

Il fondatore di TheStreet e l’ospite di „Mad Money“ della CNBC ha investito in Bitcoin.

Jim Cramer, l’ospite di Mad Money della CNBC e fondatore del sito di notizie finanziarie TheStreet , ha spiegato in un’intervista sul suo sito di notizie perché ha scelto di investire in Bitcoin.

„Vuoi diversificare in tutti i tipi di classi di attività“, ha detto Cramer, che non ha rivelato la dimensione del suo investimento

“Non è una posizione importante per me, ma è certamente importante essere diversificati e Bitcoin è una risorsa. E voglio avere un equilibrio di attività „, ha detto.

Per gli investitori titubanti, Cramer ha detto che „c’è ampia letteratura“ su Bitcoin, ma che la storia della volatilità di Bitcoin racconta la sua storia.

Tra gli influencer di Cramer ci sono Anthony „Pomp“ Pompliano, cofondatore di Morgan Creek Digital, e Jason Sexton, che ha twittato „Buy Bitcoin !!!!“

“Ha avuto troppi soldi; faceva troppo caldo „, ha detto Cramer riguardo al rialzo iniziale di Bitcoin nel 2017, che ha preceduto un enorme crollo all’inizio del 2018, quindi“ non c’è motivo di non aspettare che scenda di nuovo „.

Quindi, perché ha acquistato Bitcoin vicino al suo massimo, a circa $ 17.000? „Mi piace comprare qualcosa, quindi lo comprerò dall’alto“, ha detto. Cramer ha detto che la sua strategia era la solita: „quando qualcosa scende, diventerò sempre più grande, sempre più grande“, ha detto.

Dall’investimento di Cramer, Bitcoin è salito a $ 19.195, un aumento del 3,72% nelle ultime 24 ore. Bitcoin è la più grande criptovaluta per capitalizzazione di mercato.

Dieser Beitrag wurde unter Bitcoin veröffentlicht. Setze ein Lesezeichen auf den Permalink.